Bologna

Bologna
Overview

Antal Interantional è stata una delle prime aziende internazionali di recruitment ad aprire i propri uffici in Italia, prima con la storica sede di Milano, presente dal 1997, ed ora con l’apertura dell’ufficio di Bologna fondato nel 2016.

I nostri consulenti operano sul mercato attraverso una duplice specializzazione, sia di disciplina che di settore.

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di relazionarsi con consulenti esperti del mercato di riferimento, consapevoli quindi dei trend e delle problematiche che lo caratterizzano, nonché a contatto con i migliori talenti e professionisti che ad esso appartengono.

La collaborazione con i nostri clienti si struttura come una vera e propria partnership, qualificata da un approccio multi-disciplinare e matriciale, per offrire una soluzione costruita ad hoc su bisogni e tempistiche del singolo cliente.

Operiamo attraverso una comprovata metodologia, grazie alla quale siamo in grado di identificare e attrarre i migliori candidati del mercato: giovani talenti ad alto potenziale, professional e executive per tutte le funzione di middle e senior management.

La nostra 4-Way Talent Sourcing Methodology, si avvale del ricorso ai seguenti canali di recruitment:

  • Caccia di teste (Ricerca Diretta)
  • Antal Database
  • Networking
  • Campagne Stampa ed Annunci web

Antal International può vantare la fiducia di migliaia di clienti grazie ai successi ottenuti in oltre 75 paesi nel mondo, 17 anni di esperienza nel reclutamento per aziende “blue chip”, ed un network di più di 70 uffici in 29 stati.

In Asia, Europa, Africa e America il network di uffici di Antal offre soluzioni integrate per progetti di sviluppo aziendale gestiti a livello locale o internazionale.