Industrial & Chemicals

Our Expertise

At Antal, we have specialist recruiters around the world that can support your career or business within the Industrial & Chemicals industry.

Our teams of experts work across a variety of roles, providing the highest quality recruitment services for business’s in Manufacturing, Industrial Goods & Services and Metals & Minerals – among other areas in Industrial & Chemicals.

If you are a candidate, find jobs in Industrial & Chemicals using our Job Search and discover the next step in your career.

We also work across various disciplines, so if you’re a professional in Sales, IT, Accounting, Engineering, Operations or any other discipline, you may find the perfect position for you across any of our eight industries on our job board.

If you’re a client, you can use our Office Search to find an Antal Office that can provide you with the best available talent for your business. Our services include RPO Consultancy, Permanent, Contract and Executive Recruitment.

 

 

Displaying page 1 of 9     

Human Resource Director - Slovakia

Our Client is a worldwide leader of technologies and innovations that have been used by nearly every major global auto maker, resulting in + 100 million vehicles with our products and an average launch rate of 100 new applications annually spanning, gas, diesel, natural gas, electric and fuel cell powertrains.

View Details

INGEGNERE MECCANICO - ESPERTO SIMULAZIONI FEM RESPONSABILE DESIGN DI PRODOTTO

Antal International è una multinazionale dell’headhunting con più di 130 uffici in 35 paesi. Life science Division è un team specializzato in profili con background ingegneristico in ambito produzione, SCM, Research and Development, costruzioni, qualità, design e tecnico-commerciale. LA SOCIETÀ Importante Realtà Multinazionale di produzioni di particolari in gomma Ci ha incaricato di carcare un: IL RUOLO INGEGNERE MECCANICO - ESPERTO SIMULAZIONI FEM RESPONSABILE DESIGN DI PRODOTTO La risorsa, a riporto del Direttore Tecnico, avrà lo scopo di gestire la progettazione di nuovi prodotti, interfacciandosi con il cliente e con la funzione commerciale, fornendo supporto tecnico per problematiche legate alla progettazione degli stessi. Si occuperà di: • Gestire la progettazione di prodotto nell’ambito di processi di nuova industrializzazione, reindustrializzazione e Production Part Approval Process; • Realizzazione di simulazione Fem per agevolare il cliente nella scelta del prodotto o la risoluzione di problematiche tecniche; • Collaborare e supportare le funzioni aziendali coinvolte nel processo di campionatura, relativamente agli aspetti tecnici dei prodotti sviluppati; • Essere responsabile dei contenuti tecnici e di fattibilità nel processo di offerta relativamente a prodotti sviluppati; • Collaborare con la Direzione Tecnica alla redazione del budget, presidiando la performance ed i costi; • Coordinare un assitente di desin di prodotto. Sede di lavoro: Bergamo La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea Magistrale in Ingegnera Meccanica o Ingegneria dei Materiali; • Esperienza 2/3 anni in ruoli di progettazione e simulazione di prodotto; • Necessaria la conoscenza dei software di simulazione FEM; • Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca è considerata un plus. • Conoscenza delle proprietà meccanica e chimico/fisiche dei materiali polimerici; • Ottima conoscenza del disegno tecnico; • Solida esperienza in Project Management, con comprovata capacità di problem solving in ambiti produttivi. • Gradita provenienza dal settore componentistica in gomma o plastica del settore automotive. Sede di lavoro: Provoncia di Bergamo Per favore, mandate il vostro CV a:lifescienceitaly@antal.com Ref: INGEGNERE MECCANICO - ESPERTO SIMULAZIONI FEM - RESPONSABILE DESIGN DI PRODOTTO Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze.

View Details

GM-IT

40-45

only manufacturing background

View Details

Responsable de Production

Filiale d’Imerys, leader mondial des spécialités minérales, notre client Calderys est leader dans la fourniture de solutions réfractaires personnalisées aux professionnels de l’industrie de l’aluminium, ciment, fonderie, fonte, raffinage & pétrochimie, fours de réchauffage, aciéries et des technologies des chaudières et incinérateurs. Nous recherchons pour son site de fabrication de Sézanne (Marne), un(e) Responsable de Production.

View Details

Quality Manager

Quality Manager Abbigliamento

View Details

REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FLEXIBLE PACKAGING

Antal International è una multinazionale dell’headhunting con più di 130 uffici in 35 paesi. Life science Division è un team specializzato in profili con background ingegneristico in ambito produzione, SCM, Research and Development, costruzioni, qualità, design e tecnico-commerciale. LA SOCIETÀ Importante realtà multinazionale leader nel settore “flexible packaging”. Ci ha incaricato di carcare un: IL RUOLO REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FLEXIBLE PACKAGING La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Stabilimento e in collaborazione con il Laboratorio di analisi e controllo qualità, avrà lo scopo di far rispettare la regolamentazione vigente per i prodotti contact food nelle diverse aree geografiche in cui opera l’azienda (Europa/ Usa/ Giappone): Si occuperà di: Gestione e definizione delle normative dei prodotti in ambito contact food su varie aree geografiche, in particolare Europa, Usa e Giappone; Interfacciarsi con il cliente, in qualità di Project Manger, per soddisfare le richieste in ambito regolatorio rispetto ai prodotti già esistenti o di nuova ideazione; Coordinarsi con le funzioni interne di R&D e Production per assicurarsi che i nuovi materiali siano conformi per la regolamentazione food contact e sia per le legislazioni vigenti nei vari paesi italiani ed esteri in cui commercializza l’azienda; Redigere dossier e report per il resposnabile di stabilimento e per i clienti. Sede di lavoro: Provincia di Novara La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea preferibilmente in Teconogie alimentari, Chimica e CTF. Precedente esperienza (4-5 anni) in ambito regolatorio nel settore “Flexible Packaging”; Gradita provenienza da converter di film flessibili; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua (francese/spagnolo/tedesco). Ottima conoscenza di compliance, quality e regulatory legate al packaging Solida esperienza in Project Management, con comprovata capacità di gestire contemporaneamente diversi progetti Per favore, mandate il vostro CV a: lifescienceitaly@antal.com - Ref: REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST FLEXIBLE PACKAGING indicando l’attuale inquadramento e retribuzione. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze.

View Details

TECHNICAL SALES EXPORT INNOVATION PACKAGING-FLEXIBLE SOLUTION

Antal International è una multinazionale dell’headhunting con più di 130 uffici in 35 paesi. Life science Division è un team specializzato in profili con background ingegneristico in ambito produzione, SCM, Research and Development, costruzioni, qualità, design e tecnico-commerciale. LA SOCIETÀ Importante realtà leader nel settre delle “Soluzioni innovative per il packaging flessibile” Ci ha incaricato di ricercare un/una: IL RUOLO TECHNICAL SALES EXPORT INNOVATION PACKAGING-FLEXIBLE SOLUTION La risorsa, a diretto riporto del Direttore Commerciale, si occuperà della vendita Btb (distributori e fornitori Gdo) di soluzioni innovative per i settore del packaging flessibile di prodotti food contact customizzati: Principali responsabilità: • Supporto del responsabile commerciale nella gestione dei clienti già presenti a portofolio ( Europa e Usa Giappone); • Mantenimento del pacchetto cliente già esistente; • Ampliamento della propria quota di mercato all’estero; • Acquisire ordini e generare margine in linea con il budget definito; • Seguire le fasi commerciali fino alla definizione contrattuale; • Fornire supporto nella gestione dei clienti nella realizzazione di prodotti customizzati. • Gestione di agenti sul posto e ricerca di nuovi La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea Tecnica-Scientifica; • Profilo commerciale con esperienza nella vendita di packaging flessibile; • Background tecnico con conoscenza dei materiali plastici; • Gradita provenienza dal settore converting; • Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (spagnolo o tedesco) • Disponibilità a viaggiare in tutto il mondo frequentemente Per favore, mandate il vostro CV a: lifescienceitaly@antal.com - Ref: TECHNICAL SALES EXPORT INNOVATION PACKAGING-FLEXIBLE SOLUTION. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze.

View Details

Sales Manager-DUCT Accessories:HVAC

Best in the Market

Minimum Qualification Bachelors Degree in Mechanical Engineering 10+ years of similar industry experience selling Duct accessories like dampers, grills and diffusors within the GCC region. Should have strong knowledge and background in working with contractors and consultants. Liasing with other Peer Manager from Marketing, Finance, Production and Supply Chain Will be responsible for driving sales team (For manufactured and traded products) Should be capable of delivering aggressive KPIs and targets. Reporting to General Manager

View Details

Gerente de cuentas clave

Ayudar a conseguir el objetivo estratégico de la empresa, apoyando en la generación, retención y desarrollo de clientes de calidad y de largo plazo logrando los objetivos crecientes de margen asignados. Brindar una extraordinaria experiencia de compra al cliente mediante un servicio de posventa.

View Details

Displaying page 1 of 9